onda selvaggia
onda selvaggia

Onsa Selvaggia - Centro Sport fluviali

Via Merlo – Statale Valsugana 47, San Nazario (VI)
Tel. 0424 99581 - 347 3767729
Web www.ondaselvaggia.com
email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Onda Selvaggia® è un Centro di Sport Fluviali & Outdoor fondato dai Maestri di Canoa Federali (FICK) Milco Tagliabue e Sonia Scaioli nel 1995 che mettono a frutto le loro esperienze professionali di quasi trent’anni nell’ambito delle discipline non solo turistiche ed esplorative ma anche agonistiche con risultati a livello Nazionale.

Onda Selvaggia® Si avvale della collaborazione di Personale qualificato di provata esperienza, dotato di Diplomi e Brevetti riconosciuti a livello Nazionale ed Internazionale quali Maestri di Canoa federali (Federazione Italiana Canoa Kayak), Guide Rafting e Istruttori (C.S.E.N. – U.I.S.P. – F.I.C.K.).

La sede è proprio in riva al fiume con area verde dove si può sostare e consumare il pranzo al sacco liberamente, spiaggia privata in sabbia e sassi calcarei, palestra di arrampicata in artificiale, area pic-nic, spogliatoi completi di ambiente docce, servizi igienici anche per persone con disabilità, ampio parcheggio, Punto Ristoro e Bar. Il Centro fornisce tutto l’equipaggiamento tecnico ai partecipanti omologato secondo le direttive CE. A poca distanza partono bellissimi itinerari storico-naturalistici da percorre a Piedi (trekking) o in bicicletta oppure si può arrampicare sulle numerose falesie disseminate nella zona.

 

Immagini

 


TAGS:
thumb venetopayoff