hotel-la-rosina 001
hotel-la-rosina 003

La Rosina

Via Marchetti 4, Marostica
Tel. 0424 470360
Web larosina.it
email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Appena arrivati nell'ampio parcheggio guardatevi un attimo attorno e gustate la tranquillità del luogo, ammirate il verde delle colline che digradano verso le mura medievali di Marostica e verso la pianura veneta. L'ingresso vi metterà a vostro agio per la familiarità dei rivestimenti.

Le dodici camere (a due letti o matrimoniali, provviste di telefono a linea diretta, di televisore e frigobar) vi inviteranno al riposo come foste a casa vostra e dai balconi o dai terrazzi, al risveglio, lasciate che lo sguardo vaghi tra i meandri di questo angolo di paradiso vicentino, lontano da insediamenti industriali o da chiassosi inurbamenti.

Una coccola di albergo posto tra il verde delle colline, nella quiete della pedemontana vicentina, ai piedi dell'Altopiano di Asiago e a due passi dalla città medievale di Marostica; un ristorante, tempio della cucina veneta, adatto a ricorrenze di ogni tipo; un interessante punto di partenza per itinerari di vario genere (in auto, a piedi e soprattutto in bici). Questa è "La Rosina"; un ambiente diventato famoso, oltre che per la professionalità della gestione, anche per avere dato il nome ad un circuito entrato negli annali del ciclismo internazionale.

 

Immagini

 


Logo veneto.eu